Manifattura Tabacchi

30% di risparmio energetico con il futuro impianto di cogenerazione

Ogni elemento è stato studiato per valorizzare le unità immobiliari, grazie alla scelta degli impianti di raffrescamento a ventilconvettori ed a quelli di riscaldamento a pannelli radianti, in linea con l’eleganza degli immobili. Nel rispetto dei vincoli imposti dall’intervento conservativo, si è riusciti a ottenere la classe energetica D attraverso un’attenta progettazione (indice di prestazione energetica per la climatizzazione invernale: EPtot 100.9 kWh/m²anno). L’impianto di cogenerazione garantirà la produzione di acqua calda e di acqua temperata per il riscaldamento e gli usi sanitari e di acqua refrigerata per la climatizzazione estiva. Oltre a quella di energia elettrica, reintrodotta in rete quando in esubero, consentendo un risparmio sui costi di gestione.

La qualità della vita può essere apprezzata al meglio, grazie alla comodità offerta dai box auto interrati, dalla presenza di ascensori e dall’illuminotecnica intelligente in uno spazio di interconnessione urbana.

Compresa nel prezzo d'acquisto dell'appartamento una cucina arredata di Chateau d'Ax, il brand della modernità abitativa declinabile nelle più attuali dimensioni del gusto personale, dal design al romantico fino al nuovo lusso.
Dopo decenni di esperienza e di ricerca, Chateaux d'Ax offre una lunghissima linea di prodotti, tutti di altissima qualità, ma sempre a portata per chi ama il Made in Italy.

Chateaux d'Ax